Avviso per i media

MARVEL GAMES SVELA LE ORIGINI DEL GRANDE UNIFICATORE RAKER IN MARVEL'S GUARDIANS OF THE GALAXY

Il nuovo filmato di Eidos-Montréal è arricchito dal commento audio del vicepresidente del reparto creativo di Marvel Games, Bill Rosemann, che racconta i dettagli di una nuova potenziale minaccia​​​​​​​

MONTRÉAL, CANADA (25 agosto 2021): Il vicepresidente del reparto creativo di Marvel Games Bill Rosemann aiuta i fan a comprendere meglio il Grande Unificatore Raker e la Chiesa Universale della Verità, presentati ieri nel nuovo filmato di Marvel's Guardians of the Galaxy. In questo video, Bill, ex editore dei fumetti Guardians of the Galaxy dal 2008 al 2010, spiega le origini del fanatico potenziato ciberneticamente e dell'enigmatica organizzazione, caratterizzati dal comune intento di diffondere la cosiddetta "Promessa" nell'intera galassia.

Guarda qui il filmato con Bill Rosemann

In questo filmato, Star-Lord e la sua ciurma si trovano faccia a faccia con il minaccioso Grande Unificatore Raker, affiancato da due delle sue guardie del corpo colossali, gli Inquisitori. Nonostante la sfuriata violenta di Rocket, il Grande Unificatore Raker non vuole (ancora) fare del male ai Guardiani, ma intende presentarli alla misteriosa Matriarca. La scena drammatica si chiude con l'entrata in scena della colossale nave spaziale della Chiesa Universale della Verità, che ingloba l'intera Hala's Hope catturando i Guardiani.

Bill Rosemann dice: “Dalla stretta collaborazione con la squadra di Eidos-Montréal è nata l'incredibile opportunità di scavare negli archivi Marvel, recuperare alcune delle idee più profonde, e ripescare personaggi mai usciti dalle pagine dei fumetti classici. Il Grande Unificatore Raker, la Chiesa Universale della Verità e personaggi già annunciati come Lady Hellbender e Cosmo, sono solo un assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi da questo gioco, il cui universo è plasmato da decenni di storie Marvel. È originale, strampalato, 100% Guardiani!"

NVIDIA ha svelato il filmato alla Gamescom 2021, durante l'annuncio dell'uscita di Marvel's Guardians of the Galaxy su PC con NVIDIA DLSS e Ray Tracing. Il gioco sarà compatibile con GeForce NOW, il servizio di cloud gaming NVIDIA.

Marvel's Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel's Guardians of the Galaxy è in arrivo anche su Nintendo Switch™ in versione cloud in alcune regioni, a partire dal 26 ottobre.

---FINE---

LINK ASSOCIATI
Portale ufficiale: http://www.gotggame.com
Pagina Facebook ufficiale: http://www.facebook.com/GOTGTheGame