OUTRIDERS RIVELA LE SPEDIZIONI

Un'occhiata ai contenuti post-campagna di OUTRIDERS

LONDRA, Regno Unito (5 novembre 2020) – Square Enix Ltd., è lieta di rivelare le "Spedizioni", gli entusiasmanti contenuti post-campagna di OUTRIDERS™, lo sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige l'aggressione di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS® e JUST CAUSE®.

Guarda il video di OUTRIDERS "Spedizioni" qui:

Le Spedizioni sono l'entusiasmante funzionalità post-campagna di OUTRIDERS che metterà alla prova gli Outrider più esperti spingendoli al limite. Affronta una serie di missioni impossibili e raggiungi i gradi di sfida più alti per sbloccare l'equipaggiamento più potente del gioco.

"Le Spedizioni espandono la trama della campagna di OUTRIDERS e offrono le sfide più ardue del gioco. Sono pensate per essere affrontate da una squadra di Outrider abili e coordinati", ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo di OUTRIDERS in People Can Fly. "Sarà necessario avere l'equipaggiamento migliore e la configurazione del personaggio perfetta, nonché una grande abilità e maestria della propria classe per riuscire a raggiungere i livelli più alti delle Spedizioni".

Per maggiori informazioni, guarda il resto della Trasmissione n°4 di OUTRIDERS, intitolata "Spedizioni", qui: https://www.youtube.com/watch?v=PEOXZmuvmGc

OUTRIDERS uscirà su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.

Per maggiori informazioni: www.outriders.net

Pagina Facebook ufficiale di OUTRIDERS: https://www.facebook.com/outridersgame
Segui OUTRIDERS su Twitter: https://twitter.com/outriders
Segui OUTRIDERS su Instagram: https://www.instagram.com/outridersgame
Iscriviti a OUTRIDERS su YouTube: www.youtube.com/outriders
Unisciti alla community di OUTRIDERS su Discord: discord.gg/outriders
Informazioni su SQUARE ENIX® : http://www.square-enix.com
Informazioni su People Can Fly: https://peoplecanfly.com

INFORMAZIONI SU PEOPLE CAN FLY
Fondato nel 2002, People Can Fly è uno dei migliori studi di sviluppo di titoli AAA in Polonia e uno dei principali studi che utilizzano l'UNREAL ENGINE in Europa. People Can Fly ha sedi a Varsavia, Rzeszów, Newcastle e New York. PCF si è fatta un nome grazie al genere degli sparatutto ed è nota per titoli come Bulletstorm: Full Clip (uscito il 7 aprile 2017), Gears of War: Judgment (pubblicato nel 2013), Bulletstorm (un gioco originale con uccisioni acrobatiche legate all'abilità del giocatore, sviluppato sull'Unreal Engine 3 e ricco di momenti epici, pubblicato nel 2011) e Painkiller (pubblicato nel 2004). People Can Fly è attualmente al lavoro su un nuovo e ambizioso sparatutto GDR: OUTRIDERS.

Informazioni su Square Enix External Studios
Square Enix External Studios è un team di sviluppo e pubblicazione con sede a Londra che collabora con le migliori case di sviluppo del mondo, istituendo nuovi IP e sviluppando nuove serie all'interno del gruppo Square Enix Holdings. Square Enix External Studios ha seguito vari giochi, tra cui le serie di Just Cause® e di Life is Strange®, così come titoli quali Batman: Arkham Asylum™ e Sleeping Dogs®.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento di SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics® e Eidos Montréal®. Il gruppo di società Square Enix vanta un prezioso portafoglio di proprietà intellettuali, tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 159 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 82 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 81 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd. visitare il sito: https://square-enix-games.com

###

OUTRIDERS © 2020 Square Enix Limited. All rights reserved. Developed by PCF Group S.A. SQUARE ENIX and the SQUARE ENIX logo are registered trademarks or trademarks of Square Enix Holdings Co., Ltd. OUTRIDERS is a registered trademark or trademark of Square Enix Ltd. People Can Fly and the People Can Fly logo are registered trademarks, all used courtesy of People Can Fly Sp. z o.o.