POWERWASH SIMULATOR È ORA DISPONIBILE *DING!*

Soddisfazione immediata garantita con l'arrivo di POWERWASH SIMULATOR
su Xbox, Game Pass e PC

LONDRA (14 LUGLIO 2022) – Square Enix Collective® e FuturLab® sono liete di annunciare che POWERWASH SIMULATOR è disponibile e pronto a dare una ripulita! POWERWASH SIMULATOR è disponibile con Game Pass per PC e console, e acquistabile su Xbox Series® X|S, Xbox One® e Windows 10, con un'uscita completa su Steam® dopo il successo del periodo di accesso anticipato.

Guarda il trailer di lancio qui!

POWERWASH SIMULATOR è il simulatore che mette a disposizione dei giocatori il potere del rilassamento. Fai una pausa a base di pulizia dal mondo reale e segui il tuo destino nel mondo delle idropulitrici. Equipaggiati di idropulitrice e sblocca nuovi strumenti e potenziamenti per pulire in modo ancora più efficiente e spazzare via anche la sporcizia più ostinata!

Non tutto è come sembra nella città di Muckingham: un vulcano attivo cova nelle vicinanze, il gatto del sindaco è scomparso e tutto è estremamente sporco. A dispetto di tutte le sue stranezze, Muckingham riesce a essere abbastanza presentabile... grazie a te! Anche gli abitanti lo hanno notato e presto la tua impresa di pulizie decollerà.

Ripulendo da cima a fondo Muckingham scoprirai in ogni livello segreti nascosti tra la sporcizia e oggetti. Inoltre riceverai dai clienti dei messaggi che riveleranno la storia dei luoghi che visiterai, da umili abitazioni ad antiche costruzioni. Saranno molte le cose che verranno a galla durante i tuoi incarichi di pulizia.

"Siamo lieti di offrire a milioni di giocatori la possibilità di rilassarsi, allentare la pressione e sfogare la propria creatività con l'uscita di POWERWASH SIMULATOR", ha commentato Chris Mehers, direttore generale di FuturLab.

"Non c'è nulla di più appagante che spazzare via la sporcizia per portare alla luce gli scenari unici di POWERWASH SIMULATOR. Non vediamo l'ora di arricchire il gioco con ancora più contenuti in futuro", ha aggiunto James Marsden, fondatore e co-amministratore delegato di FuturLab.

Il gioco promette rilassamento e soddisfazione a tutti i maniaci della pulizia, da quelli più occasionali ai più agguerriti. Ma questo è solo l'inizio della tua avventura nel mondo delle pulizie: Square Enix Collective® e FuturLab® sono impazienti di ampliare ancora di più il gioco con aggiornamenti regolari e molto altro!

Contatto stampa di Futurlab: press@futurlab.co.uk
Contatto stampa di Square Enix Collective: collective-pr@eu.square-enix.com

Official Website: www.powerwashsimulator.com
Steam®: http://bit.ly/PWSOutNowSteam
Windows and Xbox: https://www.microsoft.com/store/productid/9nhdjc0nw20m
Twitter: @PowerWashSim
Discord: https://bit.ly/JoinPWSDiscord
YouTube: http://bit.ly/FuturLabYT
Instagram: https://www.instagram.com/powerwashsim/

Informazioni su FuturLab
FuturLab è un pluripremiato studio di sviluppo con sede a Brighton, nel Regno Unito. Lo studio sviluppa e pubblica giochi di rilievo su PC e console fin dal 2003. Tra i suoi titoli più noti figurano Velocity 2X, Tiny Trax, Mini-Mech Mayhem e Peaky Blinders: Mastermind. Al momento FuturLab sta sviluppando l'attesissimo PowerWash Simulator.

Informazioni su Square Enix Collective®
Square Enix Collective® è una divisione di Square Enix Ltd. con sede a Londra. Il programma Collective è stato avviato nel 2014 per aiutare gli sviluppatori di videogiochi indipendenti a dare visibilità alle proprie idee e ha contribuito alla raccolta di oltre 1,2 milioni di dollari tramite campagne Kickstarter. Collective ha pubblicato e distribuito diversi titoli indipendenti fin dall'aprile del 2016 ed è sempre alla ricerca di progetti validi e team di talento con cui collaborare a livello internazionale, sia supportando la pubblicazione di progetti già finanziati, sia con investimenti con cui contribuire alla realizzazione dei titoli.

Square Enix Ltd. sviluppa, pubblica, distribuisce e concede in licenza contenuti dedicati all'intrattenimento appartenenti a SQUARE ENIX®, EIDOS® e TAITO® in Europa e altri territori PAL, come parte del gruppo aziendale Square Enix. Square Enix Ltd. comprende inoltre una rete globale di studi di sviluppo leader nel settore, come Crystal Dynamics® ed Eidos Montréal®. Le compagnie del gruppo Square Enix vantano un ricco portfolio di proprietà intellettuali, tra cui: FINAL FANTASY®, con oltre 168 milioni di unità vendute in tutto il mondo; DRAGON QUEST®, con oltre 84 milioni di unità vendute in tutto il mondo; TOMB RAIDER®, con oltre 88 milioni di unità vendute in tutto il mondo, e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. è una società con sede a Londra, interamente controllata da Square Enix Holdings Co., Ltd.

Ulteriori informazioni su Square Enix Ltd. sono disponibili su https://square-enix-games.com

##

CRYSTAL DYNAMICS, DRAGON QUEST, EIDOS, EIDOS MONTREAL, FINAL FANTASY, SPACE INVADERS, SQUARE ENIX, il logo SQUARE ENIX, SQUARE ENIX COLLECTIVE, il logo SQUARE ENIX COLLECTIVE, TAITO e TOMB RAIDER sono marchi commerciali o marchi commerciali registrati del gruppo aziendale Square Enix.
"Steam" è un marchio commerciale e/o marchio commerciale registrato di Valve Corporation negli Stati Uniti e in altri paesi.
Tutti gli altri marchi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.