SQUARE ENIX COLLECTIVE ANNUNCIA
CHE CIRCUIT SUPERSTARS ARRIVERÀ SU PLAYSTATION® 4 IL 27 gennaio 2022

Per l'anno nuovo si corre su un'altra piattaforma

LONDRA (16 dicembre 2021)SQUARE ENIX® Ltd., e Original Fire Games hanno oggi annunciato che il gioco di corse con visuale dall'alto CIRCUIT SUPERSTARS arriverà su PlayStation®4 il 27 gennaio 2022. CIRCUIT SUPERSTARS, un gioco competitivo e affascinante realizzato da appassionati di corse per appassionati di corse, è già disponibile per PC (tramite Steam®) e per Xbox One.

Il gioco celebra intere generazioni di discipline motoristiche e si concentra su ciò che rende appagante guidare, offrendo ai giocatori più abili la soddisfazione di migliorare costantemente i propri risultati alla ricerca del giro perfetto. Noisy Pixel ha definito CIRCUIT SUPERSTARS "...un gioco di corse profondo, sorprendente e appagante", mentre PC Invasion ha sottolineato che il gioco è "rifinito e caratterizzato da molta attenzione al dettaglio". TheRace.com ha definito CIRCUIT SUPERSTARS un gioco "...ricco di elementi che gli appassionati degli sport motoristici apprezzeranno".

Gli utenti PS4® potranno giocare in cross-play con i loro amici che possiedono il gioco per PC (tramite Steam®) o Xbox e avere a disposizione il garage dei loro sogni, con 12 veicoli pronti a sfrecciare sui 19 tracciati disponibili ambientati in 13 stupende località. Piloti e auto potranno sfruttare una serie di livree personalizzabili, oltre a caschi e celebrazioni di vittoria sbloccabili salendo di livello. C'è uno stile di guida adatto a tutti, grazie alle diverse discipline motoristiche rappresentate nel gioco, come rallycross, monoposto a ruote scoperte, camion, competizioni GT, con molti altri contenuti gratuiti in arrivo in futuro!

La versione PS4® di CIRCUIT SUPERSTARS sarà disponibile dal 27 gennaio 2022. Il gioco è già disponibile per PC (tramite Steam®) e Xbox One. Una versione per Nintendo Switch™ è in programma per il secondo trimestre del 2022.

Per maggiori informazioni, visita http://www.circuit-superstars.com/

Steam: https://store.steampowered.com/app/1097130/Circuit_Superstars/
Xbox: https://www.microsoft.com/store/productid/9ph3rr8mvfjl
Twitter: https://twitter.com/circuitsup
Facebook: https://www.facebook.com/CircuitSUP/
YouTube: https://www.youtube.com/user/SquareEnixCollective
Instagram: https://www.instagram.com/circuitsuperstars

Informazioni su Original Fire Games
Original Fire Games è un piccolo team nato dai tre fratelli messicani Carolina, Carlos e Alberto Mastretta, che insieme hanno all'attivo 14 anni di sviluppo di videogiochi e 15 anni di esperienza motoristica reale. Il team ha infuso tutta la propria esperienza e passione in Circuit Superstars per realizzare un gioco competitivo e affascinante. Circuit Superstars è una dichiarazione d'amore verso il mondo degli sport motoristici, realizzata da appassionati per appassionati.

Informazioni su Square Enix Collective
Square Enix Collective® è una divisione di Square Enix Ltd. con sede a Londra. Il programma Collective è stato avviato nel 2014 per aiutare gli sviluppatori di videogiochi indipendenti a dare visibilità alle proprie idee e ha contribuito alla raccolta di oltre 1,2 milioni di dollari tramite campagne Kickstarter. Collective ha pubblicato e distribuito diversi titoli indipendenti fin dall'aprile del 2016 ed è sempre alla ricerca di progetti validi e team di talento con cui collaborare a livello internazionale, sia supportando la pubblicazione di progetti già finanziati, sia con investimenti con cui contribuire alla realizzazione dei titoli.

Square Enix Ltd. sviluppa, pubblica, distribuisce e concede in licenza contenuti dedicati all'intrattenimento appartenenti a SQUARE ENIX®, EIDOS® e TAITO® in Europa e altri territori PAL, come parte del gruppo aziendale Square Enix. Square Enix Ltd. comprende inoltre una rete globale di studi di sviluppo leader nel settore, come Crystal Dynamics® ed Eidos Montréal®. Le compagnie del gruppo Square Enix vantano un ricco portfolio di proprietà intellettuali, tra cui: FINAL FANTASY®, con oltre 164 milioni di unità vendute in tutto il mondo; DRAGON QUEST®, con oltre 83 milioni di unità vendute in tutto il mondo; TOMB RAIDER®, con oltre 85 milioni di unità vendute in tutto il mondo, e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. è una società con sede a Londra, interamente controllata da Square Enix Holdings Co., Ltd.

Ulteriori informazioni su Square Enix Ltd. sono disponibili su https://square-enix-games.com.
Informazioni su BBC Studios
BBC Studios, compagnia internazionale di produzione di contenuti basata sull'audace creatività britannica, è una filiale commerciale di BBC Group, a supporto di diritti di licenza e miglioramento dei programmi per il pubblico britannico. Capace di concretizzare le idee dal concepimento fino allo schermo e oltre, l'azienda opera anche nei settori di finanziamento per la realizzazione, lo sviluppo, la produzione, la vendita e i servizi relativi al marchio di contenuti e nei servizi ausiliari per le proprie produzioni e per programmi e formati realizzati da società indipendenti britanniche di alto profilo. I programmi britannici vincitori di premi realizzati dall'azienda, che spaziano in diversi generi e sono riconosciuti a livello internazionale, annoverano marchi come Strictly Come Dancing/Dancing with the Stars, Top Gear, Doctor Who e Bluey. BBC Studios ha sedi in oltre 20 mercati internazionali, incluse dieci sedi di produzione nel Regno Unito e sedi di produzione o collaborazioni in altri nove paesi. L'azienda, che realizza in media circa 2.000 ore all'anno di contenuti per BBC e terzi, tra cui Apple, Netflix e Migu, è un esempio della creatività britannica in tutto il mondo. L'azienda è anche fervente partner del settore britannico indipendente tramite partnership azionarie, investimenti sui contenuti e distribuzione internazionale di programmi.
BBC Studios | Sito | Ufficio stampa | Twitter | LinkedIn | Instagram |

##
CRYSTAL DYNAMICS, DRAGON QUEST, EIDOS, EIDOS MONTREAL, FINAL FANTASY, SPACE INVADERS, SQUARE ENIX, the SQUARE ENIX logo, SQUARE ENIX COLLECTIVE, the COLLECTIVE logo
TAITO and TOMB RAIDER are registered trademarks or trademarks of the Square Enix group of companies. All other trademarks are properties of their respective owners.
Circuit Superstars © Original Fire Games. All rights reserved. Developed by Original Fire Games. Published by Square Enix Limited. CIRCUIT SUPERSTARS and the ORIGINAL FIRE GAMES logo are trademarks of Original Fire Games.
BBC, TOP GEAR, TG and THE STIG are trade marks of the British Broadcasting Corporation and are used under licence. BBC logo © BBC 1996. TOP GEAR logo © 2005. Licensed by BBC Studios.
“Steam” is a trademark and/or registered trademark of Valve Corporation in the U.S. and/or other countries. PlayStation and PS4 are registered trademarks of Sony Computer Entertainment Inc.
All other trademarks are properties of their respective owners.