PIANIFICA LA TUA STRADA VERSO LA VITTORIA
NELLA DEMO DI THE DIOFIELD CHRONICLE, DISPONIBILE DA OGGI

Prova il primo capitolo del nuovo GDR strategico
e trasferisci i salvataggi sul gioco completo dal 22 settembre

LONDRA (9 agosto 2022) SQUARE ENIX® ha oggi annunciato una demo gratuita per The DioField Chronicle™, disponibile per console PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e per PC tramite Steam®. I giocatori possono ora provare il nuovo GDR strategico che farà vivere loro un'epica storia di guerra e onore. Tutti i progressi fatti nella demo, salvataggi inclusi, potranno essere trasferiti al gioco completo dalla sua uscita, in programma per il 22 settembre.

È disponibile su tutte le piattaforme una demo gratuita di The DioField Chronicle. La demo porta in scena DioField Island, improvvisamente catapultata in un'epoca di incertezza a causa dell'ascesa di poteri bellici e magia moderna. I giocatori possono avanzare fino al termine del primo capitolo, che include combattimenti dal ritmo intenso con piccole squadre composte da unità di vario tipo, con un ruolo unico sui campi di battaglia dell'ampia campagna. Inizia subito la tua campagna militare e gioca al capitolo iniziale, pianifica insieme ai mercenari Blue Fox e prova il Real Time Tactical Battle (RTTB), un nuovo sistema di combattimento in tempo reale profondamente strategico.

The DioField Chronicle offre una storia cruda e avvincente, creata da un team di abili sviluppatori veterani, con personaggi unici realizzati da Taiki (Lord of Vermilion III e IV), bozzetti di Isamu Kamikokuryo (FINAL FANTASY XII, FINAL FANTASY XIII) e stupende musiche orchestrali dei celebri compositori Ramin Djawadi e Brandon Campbell, noti per il loro contributo a Game of Thrones.

Le prenotazioni sono aperte per PS5™, PS4™, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e per PC tramite Steam®. Il Collector's Edition Set è prenotabile esclusivamente su Square Enix Store in quantità limitata. Il set contiene l'edizione standard del gioco e il Collector’s Goods Box, che include il gioco da tavola di The DioField Chronicle e un set con quattro spille. https://sqex.link/3w6a

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di The DioField Chronicle su https://www.diofieldchronicle.com/

Sito web ufficiale: https://www.diofieldchronicle.com/
Twitter: https://twitter.com/DiofieldGame
Facebook: https://www.facebook.com/SquareEnix
Instagram: https://www.instagram.com/DiofieldGame

Informazioni su The DioField Chronicle
The DioField Chronicle è ambientato in un affascinante e originale mondo che combina elementi fantasy, medievali e moderni. Sotto il saldo regno della dinastia Shaytham, il regno di Alletain vive in pace su DioField Island da 200 anni, ma si ritrova improvvisamente catapultato in un'epoca di incertezza a causa di poteri bellici e magia moderna. Il regno di Alletain dispone di ampie riserve di giada, molto ambita come ingrediente di base nella magia, ma questo attira l'attenzione dell'Impero e dell'Alleanza. I giocatori controlleranno una banda di mercenari d'élite noti come "Blue Fox", ma il loro nome diventerà il simbolo della speranza o di una tragedia?

Square Enix Ltd., parte dell'unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone di una rete globale di studi di sviluppo leader nel settore come Crystal Dynamics® ed Eidos Montréal®. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali, tra cui FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 168 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 84 milioni di copie, TOMB RAIDER®, che ha venduto più di 88 milioni di unità, e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd., visita il sito https://square-enix-games.com.

© 2022 SQUARE ENIX CO., LTD. Tutti i diritti riservati.
DRAGON QUEST, EIDOS, EIDOS MONTREAL, FINAL FANTASY, NIER, SPACE INVADERS, SQUARE ENIX, il logo SQUARE ENIX, TAITO e TOMB RAIDER sono marchi commerciali registrati o marchi commerciali del gruppo aziendale Square Enix. Nintendo Switch è un marchio commerciale di Nintendo. Steam è un marchio commerciale registrato di Valve Corporation. "PlayStation", "PS5" e "PS4" sono marchi commerciali registrati o marchi commerciali di Sony Interactive Entertainment Inc. Tutti gli altri marchi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.