LA LEGGENDA VIVE!
LIVE A LIVE È ORA DISPONIBILE
SU PLAYSTATION®4, PLAYSTATION®5 E PC

Con uno sconto del 20% su STEAM® per un periodo limitato

LONDRA (27 aprile 2023) Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che il pluripremiato GdR in HD-2D LIVE A LIVETM è ora disponibile su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™)† e PC (su STEAM®). LIVE A LIVE, di cui è già stato pubblicato un remake in HD-2D l'anno scorso su Nintendo Switch™, è un GdR narrativo creato dal Team Asano, conosciuto per OCTOPATH TRAVELER™BRAVELY DEFAULT™ II e TRIANGLE STRATEGY™.

Guarda il trailer di lancio di LIVE A LIVE  per PS5, PS4 e STEAM qui.

Nel gioco avrai la possibilità di scoprire otto storie diverse con otto personaggi diversi, ognuna ambientata in un periodo storico diverso, dalla preistoria al selvaggio West e oltre. Oltre a un profondo sistema di battaglia strategico a turni, potrai esplorare anche varie meccaniche di gioco diverse a seconda di ogni capitolo, come la furtività, la suspense o l'uso di trappole. Potrai anche adattare la tua avventura come preferisci. Infatti, il formato a episodi ti dà la libertà di completare ogni capitolo dall'inizio alla fine in qualsiasi ordine tu scelga, o anche di giocare a varie storie in contemporanea.

LIVE A LIVE è stato prodotto da Takashi Tokita (CHRONO TRIGGER® e FINAL FANTASY® IV), il direttore della versione originale del gioco, ed è stato riportato in vita utilizzando una tecnologia HD-2D che mescola la nostalgia della pixel-art con delle grafiche moderne, per offrire un'esperienza GdR classica aggiornata dal punto di vista grafico su PS4, PS5 e PC. La colonna sonora del gioco è stata riarrangiata sotto la supervisione della compositrice originale di LIVE A LIVE, Yoko Shimomura (FINAL FANTASY XV, serie KINGDOM HEARTS).

Una demo giocabile gratuita può essere scaricata da PlayStation®Store e STEAM. Nella demo di LIVE A LIVE puoi giocare alle sequenze iniziali di tre delle otto storie del gioco: Il selvaggio West, Il tramonto del Giappone Edo e il Lontano futuro. All'acquisto del prodotto, chi gioca su PlayStation o STEAM* potrà trasferire i suoi progressi dalla demo alla versione completa del gioco**, così da poter continuare la sua avventura da dove l'aveva lasciata.

LIVE A LIVE è ora disponibile in formato digitale su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (su STEAM). All'acquisto del prodotto su PlayStation Store, i giocatori riceveranno un bonus d'acquisto che include un tema per PlayStation 4***.  All'acquisto del prodotto su STEAM, i giocatori riceveranno uno sfondo per PC. Inoltre, su STEAM sarà anche disponibile uno sconto del 20% per chi acquista il gioco entro l'11 maggio 2023.

Per saperne di più su LIVE A LIVE, clicca sul link seguente: https://www.square-enix-games.com/games/live-a-live.

† Le versioni del gioco per PlayStation 4 e PlayStation 5 hanno la funzione di cross-buy.
† I dati di salvataggio del gioco principale su PlayStation 4 possono essere trasferiti al gioco principale per PlayStation 5 dal menu delle opzioni nella schermata del titolo. I dati di salvataggio del gioco principale su PlayStation 5 non possono essere trasferiti al gioco principale su PlayStation 4.
*Chi gioca su STEAM dovrà attivare l'opzione Steam Cloud dalle impostazioni di STEAM prima di giocare alla demo di LIVE A LIVE per poter trasferire i dati di salvataggio al gioco principale.
**I dati di salvataggio della demo di LIVE A LIVE possono essere trasferiti solo sulla stessa piattaforma di gioco.
***Chi ha acquistato la versione per PlayStation 5 riceverà anche il tema per PlayStation 4.

Sito web ufficiale: https://www.square-enix-games.com/games/live-a-live
Twitter: https://twitter.com/SquareEnix
Facebook: www.facebook.com/SquareEnix
YouTube: www.YouTube.com/SquareEnix
Instagram: www.Instagram.com/SquareEnix

Square Enix Ltd. sviluppa, pubblica, distribuisce e concede in licenza i contenuti di intrattenimento di SQUARE ENIX® e TAITO® in Europa e in altri territori PAL come parte del gruppo di società Square Enix. Il gruppo di società Square Enix vanta un prezioso portfolio di proprietà intellettuali, tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 173 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 85 milioni di copie e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata da Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd., visita il sito: https://square-enix-games.com

© 1994, 2022 SQUARE ENIX CO., LTD. All Rights Reserved.
CHARACTER DESIGN:
© 1994, 2022 SQUARE ENIX CO., LTD.
© 1994, SHOGAKUKAN Inc.
Gosho Aoyama, Yoshihide Fujiwara, Osamu Ishiwata, Yoshinori Kobayashi, Ryouji Minagawa, Kazuhiko Shimamoto, Yumi Tamura

LIVE A LIVE logo, BRAVELY DEFAULT, CHRONO TRIGGER, FINAL FANTASY, DRAGON QUEST, KINGDOM HEARTS, LIVE A LIVE, OCTOPATH TRAVELER, SPACE INVADERS, SQUARE ENIX, the SQUARE ENIX logo, TAITO and TRIANGLE STRATEGY are registered trademarks or trademarks of the Square Enix group of companies.
“PlayStation,” “PS4” and “PS5” are a registered trademark or trademarks of Sony Interactive Entertainment Inc. All other trademarks are properties of their respective owners.
“STEAM” is a trademark and/or registered trademark of Valve Corporation in the U.S. and/or other countries. Nintendo Switch is a trademark of Nintendo. All other trademarks are properties of their respective owners.