Avviso per i media

LA CELEBRAZIONE DEL 25° ANNIVERSARIO DI FINAL FANTASY VII SARÀ TRASMESSA IL 16 GIUGNO

Sintonizzati alle 15:00 PDT/23:00 BST (24:00 CEST) di giovedì 16 giugno per una trasmissione speciale!

LONDRA, 10 giugno 2022 – SQUARE ENIX® ha oggi annunciato una speciale trasmissione celebrativa del 25° anniversario di FINAL FANTASY® VII, in programma per il 16 giugno alle ore 15:00 PDT (24:00 CEST). L'evento, della durata di 10 minuti, offrirà agli appassionati un assaggio di tutte le informazioni sul 25° anniversario di FINAL FANTASY VII.

Sintonizzati sui canali Twitch o YouTube di Square Enix alle 15:00 PDT/18:00 EDT/23:00 BST/24:00 CEST del 16 giugno.

Sito web ufficiale: www.ffvii-remake.com/intergrade

Facebook: https://www.facebook.com/finalfantasyvii

Twitter: https://twitter.com/finalfantasyvii

Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasyvii/

YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy

#FinalFantasy #FF7R

Informazioni su FINAL FANTASY VII

Uscito nel 1997 per PlayStation®, FINAL FANTASY VII festeggia nel 2022 il suo 25° anniversario. Il gioco è considerato universalmente una pietra miliare del genere GDR. L'originale ha ricevuto numerosi consensi per la storia epica, i personaggi unici e i filmati che utilizzavano la tecnologia più avanzata della sua epoca. Da allora sono state vendute oltre 13,9 milioni di copie del gioco, che continua a ricevere consensi dalla stampa specializzata e dagli appassionati di tutto il mondo. Il popolare titolo ha dato origine a spin-off, film e tantissimi articoli di oggettistica.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics® e Eidos Montréal®. Il gruppo di società Square Enix vanta un prezioso portfolio di proprietà intellettuali, tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 168 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 84 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 88 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata da Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd. visitare il sito https://square-enix-games.com