LA SERIE DIGITALE DI PRESENTAZIONE "SQUARE ENIX PRESENTS" DEBUTTA IL 18 MARZO

Sintonizzatevi al debutto dell'evento digitale in diretta alle 18:00 per vedere in anteprima mondiale un nuovo capitolo della serie Life is Strange, aggiornamenti su Outriders, Marvel's Avengers, Balan Wonderworld e altro ancora

LONDRA (11 marzo 2021) - Oggi SQUARE ENIX Ltd. ha annunciato il debutto di un nuovo programma video intitolato "SQUARE ENIX PRESENTS", una serie di appuntamenti nel corso dell'anno nei quali l'azienda svelerà nuovi giochi, aggiornamenti e novità alla community globale dei giocatori. Il primo appuntamento, che debutterà il 18 marzo alle 18:00 sui canali ufficiali YouTube e Twitch di Square Enix, consisterà in una presentazione da circa 40 minuti che includerà l'anteprima mondiale del nuovo gioco dell'acclamata e premiata serie Life is Strange™, con un nuovo protagonista dotato di nuovi ed emozionanti poteri.

Inoltre, verranno svelati nuovi trailer, video di gameplay e annunci per i seguenti giochi:

• Outriders™, il coinvolgente GDR-sparatutto ambientato in un universo fantascientifico oscuro e disperato, in arrivo il 1° aprile
  • Balan Wonderworld™, in arrivo il 26 marzo
  • La celebrazione del 25° anniversario di TOMB RAIDER®
  • Marvel's Avengers, il gioco narrativo di azione-avventura in terza persona di Crystal Dynamics
  • Il futuro sparatutto d'azione Just Cause® Mobile
  • Annunci per nuovi giochi mobile dal premiato studio di Square Enix Montréal
  • Un'occhiata ad alcuni giochi bizzarri della società affiliata di Square Enix, TAITO

Per ulteriori informazioni su SQUARE ENIX PRESENTS, visita: www.SEPresents.com. Per accedere a trailer, informazioni sul gioco e altro, visita il sito con la pagina stampa ufficiale su: https://press.it.square-enix.com/

Link correlati
Sito web ufficiale: https://square-enix-games.com/
Twitter ufficiale: https://twitter.com/SquareEnix
Twitter di Taito ufficiale: https://twitter.com/TaitoCorp
Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/SquareEnix
YouTube ufficiale: https://www.youtube.com/c/squareenixna
#SquareEnixPresents

Informazioni su Marvel Entertainment
Marvel Entertainment, LLC, consociata di The Walt Disney Company, è una delle aziende più importanti al mondo nel campo dell'intrattenimento basato su personaggi, con un elenco di oltre 8.000 personaggi pubblicati su diversi media nel corso di oltre 80 anni. Marvel impiega i propri franchise in intrattenimento, licenze, pubblicazioni, giochi e media digitali. Per maggiori informazioni, visita marvel.com. © 2021 MARVEL

Square Enix Ltd. parte dell'unità aziendale Square Enix, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX®, EIDOS® e TAITO®, in Europa e in altri territori PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra cui Crystal Dynamics® ed Eidos Montréal®. Il gruppo di società Square Enix vanta un prezioso portfolio di proprietà intellettuali, tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 159 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 82 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 81 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd., visita il sito https://square-enix-games.com

______________________________________________________________________________________________________________________________________________
CRYSTAL DYNAMICS, DRAGON QUEST, EIDOS, EIDOS MONTREAL, FINAL FANTASY, SPACE INVADERS, SQUARE ENIX, il logo SQUARE ENIX, TAITO, TOMB RAIDER, SPACE INVADERS, OUTRIDERS, BALAN WONDERWORLD e JUST CAUSE sono marchi registrati o marchi del gruppo Square Enix. Gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.