STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN USCIRÀ IL 18 MARZO 2022

La seconda versione di prova è disponibile da oggi
su PlayStation®5 e Xbox Series X|S

LONDRA (1° ottobre 2021) – Oggi, durante la presentazione dell'azienda al Tokyo Game Show, Square Enix Ltd. ha annunciato che STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN™ uscirà il 18 marzo 2022 su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). Questo nuovo GdR d'azione è stato sviluppato da Team NINJA di KOEI TECMO GAMES (serie NINJA GAIDEN e Nioh) in collaborazione con Tetsuya Nomura (FINAL FANTASY® VII, KINGDOM HEARTS), e rappresenta un nuovo, grande orizzonte per la serie FINAL FANTASY dedicato sia ai fan di vecchia data di FINAL FANTASY che ai nuovi giocatori.
Guarda il trailer d'annuncio della data d'uscita
di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN qui: https://youtu.be/heLn5URnZCc

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN mescola un gameplay d'azione strategico con il mondo e la storia della serie FINAL FANTASY, creando così un GdR d'azione unico. Segui Jack e i suoi alleati mentre aprono le porte del tempio di Caos e si addentrano in un mondo fantasy oscuro con battaglie emozionanti per scoprire se sono davvero i Guerrieri della Luce predetti dalla profezia.
L'azienda ha anche annunciato l'uscita di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TRIAL VERSION 2 su PS5 e Xbox Series X|S, un'espansione della prima versione di prova del gioco uscita a giugno. È possibile esplorare un nuovo livello del gioco, la Riserva distorta, insieme a un nuovo alleato, provare dei nuovi stili di combattimento con l'aggiunta di varie classi e affrontare una serie di nuovi nemici. Questa è anche la prima opportunità per provare la modalità multigiocatore.

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TRIAL VERSION 2 sarà disponibile da oggi fino all'11 ottobre 2021 alle 16:59 CEST. Inoltre, invitiamo tutti coloro che scaricheranno e giocheranno alla versione di prova STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TRIAL VERSION 2 a rispondere a un questionario per fornire del feedback al team di sviluppo riguardo alla loro esperienza di gioco, così da aiutare ancora una volta a migliorare il prodotto finale. Il questionario sarà disponibile da oggi fino al 18 ottobre 2021 alle 16:59 CEST dalla schermata del menu della seconda versione di prova.

STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN sarà disponibile come Standard Edition fisica e digitale su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S e Xbox One, con un'edizione Standard solo digitale disponibile su PC tramite Epic Games Store . Una Digital Deluxe Edition sarà inoltre disponibile su tutte le piattaforme. La Digital Deluxe Edition di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN include un artbook digitale, una mini colonna sonora digitale e un DLC Season Pass, che includerà le missioni aggiuntive; "Trials of the Dragon King, "Wanderer of the Rift" e "DIFFERENT FUTURE". Coloro che acquistano i possessori di PS5™ o PS4™ fisica o digitale Standard Edition possono acquistare un aggiornamento Digital Deluxe Edition al momento del lancio, che fornirà i suddetti bonus Digital Deluxe Edition.
Chi acquista STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN per PlayStation®4 potrà scaricare un aggiornamento gratuito per PS5* che include una grafica di nuova generazione e vari miglioramenti senza costi aggiuntivi per giocare su PS5™. I clienti Xbox che acquistano le versioni fisiche o digitali del gioco potranno usufruire della Smart Delivery, ovvero potranno giocare alle loro edizioni su qualsiasi console Xbox One e Xbox Series X|S. Il sistema selezionerà automaticamente la versione ottimale per il gioco a seconda della console utilizzata.
Chi pre-ordinerà l'edizione standard digitale e la Digital Deluxe Edition di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN riceverà un accesso anticipato di 72 ore al gioco completo**, gli oggetti di gioco Cuor di leone (arma) e Scudo della luce (protezione) e un tema originale per PS4™ per gli acquirenti del PlayStation Store. Inoltre, riceveranno anche il bonus primo acquisto "Arma ribelle".
STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN sarà disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store) dal 18 marzo 2022. STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN non ha ancora ricevuto una classificazione in base all'età. Per maggiori informazioni, visita: https://www.square-enix-games.com/sopffo

Sito web ufficiale: https://www.square-enix-games.com/sopffo
Twitter: https://twitter.com/FFOrigin
Facebook: https://www.facebook.com/FinalFantasy/
YouTube: https://www.youtube.com/FinalFantasy/
Instagram: https://www.instagram.com/FinalFantasy/
#StrangerOfParadise #FinalFantasyOrigin

Informazioni su STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN™
STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN™ è un nuovo GdR d'azione creato da Square Enix Ltd. in collaborazione con Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, e rappresenta un nuovo, grande orizzonte per la serie FINAL FANTASY®. Jack e i suoi alleati Ash e Jed sono determinati a sconfiggere Caos quando aprono le porte del suo tempio. Eppure vengono assaliti dai dubbi: sono davvero loro i Guerrieri della luce della profezia? Tuffati in un mondo fantasy oscuro e divertiti con delle emozionanti battaglie piene d'azione.

Informazioni su KOEI TECMO GAMES.
KOEI TECMO GAMES CO., LTD. è una filiale di KOEI TECMO HOLDINGS CO., LTD., con sede a Yokohama, in Giappone. KOEI TECMO GAMES è composta da sei marchi di sviluppo che creano serie di giochi celebri e innovativi di una vasta serie di generi: KOU SHIBUSAWA, ω-Force, Team NINJA, Gust, Ruby Party e midas. Tra le serie più famose troviamo ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS, NOBUNAGA’S AMBITION, Winning Post, DYNASTY WARRIORS, SAMURAI WARRIORS, Toukiden, Nioh, NINJA GAIDEN, DEAD OR ALIVE, Atelier Ryza, BLUE REFLECTION, Angelique e La Corda d'Oro.

Per maggiori informazioni, visita: www.koeitecmo.co.jp/e/

Informazioni su Team NINJA
Team NINJA è uno dei sei marchi di KOEI TECMO GAMES e ha dei team di sviluppo specializzati nella creazione di giochi d'azione hardcore. Tra le loro serie più famose troviamo NINJA GAIDEN, DEAD OR ALIVE e Nioh, e i titoli sviluppati da questo team continuano a ricevere elogi dal pubblico di tutto il mondo.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics® e Eidos Montréal®. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 164 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 83 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 85 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata da Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd., visita il sito https://square-enix-games.com.

I contenuti del pass stagionale saranno pubblicati dopo l'uscita del gioco principale. Il pass stagionale sarà acquistabile prossimamente. Il pass stagionale non include il gioco principale STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN.
*Se hai già la versione fisica o digitale di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN per PS4 e possiedi una PS5, puoi scaricare l'aggiornamento gratuito per PS5 di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN. Tuttavia, se hai acquistato la versione fisica di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN per PS4 e possiedi una PS5 digitale (il modello senza lettore), allora non potrai scaricare l'aggiornamento.
** Escluso PC Digital Standard e Deluxe Edition, che offrirà un accesso anticipato di 24 ore.
Il bonus per il pre-ordine è valido fino alle 23:59 del 17 marzo 2022.
Il bonus primo acquisto è valido fino alle 23:59 del 18 aprile 2022.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE SU STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TRIAL VERSION 2:
Una volta finito il periodo di disponibilità della versione di prova l'11 ottobre 2021 alle 16:59 CEST, STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TRIAL VERSION 2 non sarà più giocabile.
STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TRIAL VERSION 2 è disponibile per PS5™ su PlayStation®Store e per Xbox Series X|S da Microsoft Store. Per scaricare e giocare alla versione di prova gratuita STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TRIAL VERSION 2 è necessario disporre di una connessione Internet. Per giocare alla seconda versione di prova è anche necessario un account PSN per PS5 e un account Microsoft per Xbox Series X|S.
I progressi della versione di prova STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TRIAL VERSION 2 non potranno essere trasferiti alla versione finale di STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN.
Il questionario della versione di prova STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN TRIAL VERSION 2 sarà disponibile solo in inglese.

© 2021 KOEI TECMO GAMES/SQUARE ENIX CO., LTD. All Rights Reserved.
CHARACTER DESIGN: TETSUYA NOMURA
LOGO ILLUSTRATION: ©2021 YOSHITAKA AMANO
FINAL FANTASY, the STRANGER OF PARADISE FINAL FANTASY ORIGIN logo, CRYSTAL DYNAMICS, DRAGON QUEST, EIDOS, EIDOS MONTREAL, FINAL FANTASY, SPACE INVADERS, SQUARE ENIX, the SQUARE ENIX logo, TAITO and TOMB RAIDER are registered trademarks or trademarks of the Square Enix group of companies. “PlayStation,” “PS4” and “PS5” are a registered trademark or trademarks of Sony Interactive Entertainment Inc. All other trademarks are properties of their respective owners.