LIFE IS STRANGE ARCADIA BAY COLLECTION IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH IL 27 SETTEMBRE

Questa nuovissima raccolta, in uscita il 27 settembre su Nintendo Switch, riunisce le versioni rimasterizzate degli acclamati Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm. Tuffati in questo viaggio tra le emozioni, per la prima volta in versione portatile

LONDRA, REGNO UNITO (16 agosto 2022) - Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che il 27 settembre 2022 uscirà Life is Strange™ Arcadia Bay Collection per Nintendo Switch e, per la prima volta, queste amate avventure saranno disponibili sulla piattaforma portatile. Le prenotazioni per la versione fisica sono già aperte.

Guarda il nuovo trailer di Life is Strange Arcadia Bay Collection:

Vivi per la prima volta due pluripremiati giochi della serie Life is Strange su Nintendo Switch!
Incontra un cast indimenticabile di personaggi nell'arco di due coinvolgenti storie, con grafica rimasterizzata e animazioni migliorate in una versione ottimizzata per Nintendo Switch.

Sfrutta il potere soprannaturale di Max di riavvolgere il tempo o l'arguzia sfacciata di Chloe per mutare il corso degli eventi che sconvolgono Arcadia Bay.

Life is Strange Arcadia Bay Collection include "Life is Strange Remastered" e "Life is Strange: Before the Storm Remastered".

Questa nuovissima raccolta include:

• Due giochi completi
  • Grafica dei personaggi e degli ambienti rimasterizzata e ottimizzata per Nintendo Switch
  • Animazioni dei personaggi migliorate usando il motion capture facciale completo (Life is Strange Remastered)
  • Una storia guidata dalle tue scelte e dalle loro conseguenze, con finali multipli
  • Muta il corso degli eventi riavvolgendo il tempo con Max o sfruttando l'arguzia sfacciata di Chloe
  • Tutti i brani della ricercata colonna sonora originale e su licenza

Jon Brooke, Co-head of Studio presso Square Enix External Studios ha commentato: "Innanzitutto vorrei ringraziare DON'T NOD per la creazione dell'incredibile Life is Strange originale, nonché Deck Nine Games che, con queste nuove edizioni, ha portato al livello successivo le atmosfere e i tanto amati personaggi di queste avventure emozionanti. Era essenziale per noi fare approdare questi due acclamati titoli su Nintendo Switch, così come essenziale è stata la cura riposta da Deck Nine Games durante lo sviluppo di queste versioni rimasterizzate. Siamo felici che tanti nuovi giocatori potranno vivere queste avventure imperdibili."

Acquista Life is Strange Remastered Collection: https://lifeisstrange.square-enix-games.com
Visita il sito web ufficiale di LIFE IS STRANGE:  https://lifeisstrange.square-enix-games.com
Pagina Facebook ufficiale di LIFE IS STRANGE: https://www.facebook.com/LifeIsStrangeGame/
Seguici su Twitter: https://twitter.com/LifeIsStrange
Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/lifeisstrangegame/
Seguici su on TikTok: https://www.tiktok.com/@lifeisstrangegame
Unisciti al nostro Discord: https://discordapp.com/invite/lifeisstrange

Informazioni su Deck Nine Games
Deck Nine Games è uno studio di sviluppo indipendente che si dedica ad unire due passioni: le storie significative e la ricchezza del gameplay. Gli sviluppatori che compongono questo team di talento hanno vinto vari premi per i loro lavori su film, TV e videogiochi. Situato ai piedi delle montagne del Colorado, Deck Nine Games vuole diventare uno degli studi di sviluppo di punta dei giochi d’avventura narrativi per console, PC e dispositivi mobili.
Per maggiori informazioni, visita: www.DeckNineGames.com.

Informazioni su DONTNOD Entertainment
DONTNOD è uno studio indipendente fondato nel 2008 che sviluppa videogiochi di vario genere, come avventure (Life is Strange), giochi d’azione (Remember Me) e giochi di ruolo (Vampyr). Ogni nuovo gioco è una creazione originale e multipiattaforma con una storia e un gameplay unici, ed è pensato per un vasto pubblico, sia che venga pubblicato a episodi o in un “colpo solo”. Lo studio si è fatto conoscere in tutto il mondo grazie alle sue collaborazioni con publisher quali Square Enix, Bandai Namco Entertainment, Focus Home Interactive e Capcom. www.dont-nod.com

DONTNOD (codice ISIN: FR0013331212 - ALDNE) è quotata alla Euronext Growth di Parigi.

Informazioni sugli Square Enix External Studios
Square Enix External Studios è un team di sviluppo e pubblicazione con sede a Londra che collabora con le migliori case di sviluppo del mondo, istituendo nuovi IP e sviluppando nuove serie all'interno del gruppo Square Enix Holdings. Square Enix External Studios ha seguito vari giochi, tra cui lo sparatutto GdR OUTRIDERS®, le serie di Just Cause® e di Life is Strange®, così come titoli quali Batman: Arkham Asylum® e Sleeping Dogs®.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali Crystal Dynamics® e Eidos Montréal®. Il gruppo di società Square Enix vanta un prezioso portfolio di proprietà intellettuali, tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 164 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 84 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 88 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata da Square Enix Holdings Co., Ltd.